Italiano - English - Français
Essenzialità e affidabilità in navigazione
21 SuperPro
24 Open
21 Open
18 Open
20 Young
16 Young
15 Young


Affidabilissimo in navigazione, grazie alla particolare carena, il Beluga 21 Open monta esclusivamente motori fuoribordo. Gli spazi interni presentano un'efficace sistema di gavoni che fanno di questo gommone l'imbarcazione ideale per un impiego professionale o diportistico.

Nulla è lasciato al caso in questo modello studiato per una navigazione in assoluta comodità e tranquillità. Un vasto prendisole di prua, la seduta a consolle e quelle di poppa permettono una comoda navigazione ai passeggeri.

Ogni particolare è studiato per facilitare la "vita di bordo": il musone di prua in vetroresina di serie rappresenta l'ideale per manovre di ancoraggio; la scaletta di poppa inglobata nella struttura facilita la risalita; l'ampio gavone sotto la consolle di guida permette l'accesso immediato e con una sola manovra alle attrezzature. Per permettere una fruibilità maggiore degli spazi interni l'alloggio del serbatoio benzina si trova sotto il piano di calpestio.

Per un diporto di qualità con prestazioni richieste dal mercato dei professionisti, il Beluga 21 Open è l'imbarcazione ideale per qualunque esigenza.

Dati
Lunghezza f.t.6.30 m
Larghezza f.t2.52 m
Misure interne4.90 x 1.34 m
Peso a vuoto650 Kg
Diametro tubolari0.59 m
Compartimenti5
Massa max trasportabile1080 kg
Portata persone12
Potenza max:150 Hp
Categoria di prog. CE C
Altezza specchio di poppa per motori a gambo:lungo
Accessori
Dotazioni standard e optional...

 

© distribuito da Lomac Nautica